Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Aperte fino al 12 novembre le
candidature per il rinnovo del Cda di Ateneo
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Lo fa sapere Uniurb.
E', infatti, "online la domanda di presentazione delle
candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione
dell'Università di Urbino. Il nuovo mandato degli otto nuovi
componenti coprirà il triennio 2025-2027". "La selezione delle
candidature - ricorda l'Ateneo - riguarderà tre membri esterni,
non appartenenti ai ruoli dell'Ateneo, quattro membri
appartenenti al personale docente di ruolo dell'Ateneo e un
rappresentante del personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.
Tutti dovranno essere in possesso di comprovata competenza in
campo gestionale ovvero di un'esperienza professionale di alto
livello con elevata qualificazione scientifica e culturale".
"Le domande di candidatura, da redigere in carta semplice in
conformità al modello disponibile all'indirizzo
https://www.uniurb.it/news/46680, andranno presentate, insieme
al curriculum vitae del candidato o della candidata, entro e non
oltre il termine perentorio delle ore 13 del giorno 12 novembre
2024, a pena di esclusione, direttamente all'Ufficio di Supporto
agli Organi Collegiali (via Saffi, n. 2 - 61029 Urbino, PU) o
spedite al medesimo Ufficio a mezzo raccomandata con avviso di
ricevimento, oppure dovranno essere trasmesse alla casella PEC
dell'Ateneo (amministrazione@uniurb.legalmail.it) esclusivamente
da un indirizzo PEC personale del candidato o della candidata".
In collaborazione con Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Ultima ora