/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motori: Dr lancia spot tv per campagna istituzionale

Motori

Motori: Dr lancia spot tv per campagna istituzionale

Racconto della terra molisana e del centro di Macchia d'Isernia

MACCHIA D'ISERNIA, 22 dicembre 2021, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

Backstage spot tv Dr - RIPRODUZIONE RISERVATA

Backstage spot tv Dr - RIPRODUZIONE RISERVATA
Backstage spot tv Dr - RIPRODUZIONE RISERVATA

DR Automobiles Groupe lancia una campagna istituzionale con uno spot Tv che racconta dove e come nascono le proprie automobili: si tratta di "un soggetto della durata di 60 secondi, che parla di una terra amena, sconosciuta, tanto da essere diventata l'oggetto del tormentone mediatico 'il Molise non esiste'. Ma il Molise esiste, eccome, ed è da qui che arrivano le automobili DR ed EVO". A renderlo noto è la stessa casa automobilistica.
    Lo spot è stato girato nelle scorse settimane nei luoghi più iconici della regione, tra la costa adriatica e l'entroterra con i suoi borghi arroccati, i laghi, le numerose montagne e foreste, i monumenti e i siti archeologici, quelli di antichi insediamenti in cui un tempo vivevano, fieri e indomiti, i guerrieri sanniti.
    "Ma soprattutto il racconto - si legge in una nota - porta il telespettatore all'interno del quartiere generale della DR Automobiles Groupe, a Macchia d'Isernia. La macchina da presa è entrata nel centro ricerca e sviluppo, nel centro stile, nello stabilimento di produzione e negli uffici commerciali, per mostrare a tutti come nascono le automobili DR ed EVO e come tutti coloro che sono artefici di questa meravigliosa storia siano orgogliosamente molisani, orgogliosamente italiani. Il racconto infatti termina con il tricolore stilizzato e il pay-off 'una storia italiana'. La produzione è stata affidata alla romana Dinamo, che affianca il gruppo oramai da alcuni anni per la realizzazione delle campagne di prodotto di DR ed EVO.
    L'on-air è previsto a partire da giovedì fino all'Epifania. Il clou della programmazione sarà proprio tra Natale e Capodanno con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza