/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Il Molise delle imprese', manager raccontano storie aziende

'Il Molise delle imprese', manager raccontano storie aziende

Iniziativa Confcommercio per comunicare a 360 gradi

CAMPOBASSO, 03 giugno 2022, 20:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Il Molise delle imprese': è l'iniziativa promossa dalla Confcommercio Molise che mette a disposizione degli organi di stampa, e non solo, la cultura aziendale e la storia, spesso familiare, di tante imprese molisane attraverso un racconto composto da dodici esperienze mensili narrate da imprenditrici e imprenditori che investono in regione. Con 'Il Molise delle Imprese', "la nostra organizzazione - spiega Confcommercio - vuole sostenere le aziende locali, stimolando il pubblico alla conoscenza, non solo di riconosciuti brand, ma anche della storia dei personaggi legati a quelle realtà che oggi contribuiscono a sorreggere l'economia molisana". Il primo contributo è dedicato all'impresa di torrefazione 'Camardo', con il racconto (www.confcommerciomolise.it) di Antonella Camardo, erede della grande tradizione di un caffè riconosciuto in tutto il mondo dal 1951 e responsabile dell'area marketing. Azienda a dimensione familiare, elevati standard tecnologici, qualità del prodotto, estrema attenzione all'impatto ambientale. Dal 1951, dunque, quattro generazioni della famiglia Camardo hanno costruito una salda impresa, oggi quasi a guida femminile, fiore all'occhiello del settore agroalimentare regionale, grazie alla produzione, esportazione e al consumo delle sue miscele apprezzate nei bar e dagli amanti della moka in tutto il mondo. Un mondo, che Confcommercio Molise "apprezza, tutela e promuove attraverso il costante sostegno ai suoi associati in ogni fase, partendo dalla formazione, contribuendo a saldare un rapporto storico che, soprattutto in questo momento, merita di essere raccontato".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza