"Grandi consensi sono stati
registrati per lo spot promozionale sulle reti Rai della nostra
regione. Abbiamo registrato anche qualche disappunto da parte
del Sindacato dei balneatori a cui credo sia sfuggito che la
nostra splendida riviera molisana è stata la protagonista dello
spot televisivo andato in onda sulle Reti Rai nel mese di
luglio". Così l'assessore al Turismo della Regione Molise
Vincenzo Cotugno replica alle dichiarazioni del presidente del
Sib Molise Domenico Venditti. "E doverosamente lo sarà ancora
nel terzo e ultimo step della campagna di comunicazione sulla
Rai nel mese di marzo 2023 - prosegue Cotugno - Difficile che,
in una campagna promozionale invernale si possa lanciare il
messaggio del mare". "Il Molise in questo periodo vive dei
profumi e dei colori della montagna innevata - sottolinea
l'assessore al Turismo - e delle tradizioni ad essa legate, ed
in questa ottica è stato chiesto alla produzione Rai di mettere
in risalto queste peculiarità. A marzo, invece, tornerà la
massima promozione per la riviera molisana e per le attività che
possono essere vissute nel periodo primaverile/estivo. Mi sarei
aspettato un uguale comunicato, questa volta di plauso, quando
nella campagna estiva di luglio, sempre sulle reti Rai, la
nostra riviera è stata predominante sul resto dei territori
regionali"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA