/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intelligenza artificiale e comunicazione, focus all'Unimol

Intelligenza artificiale e comunicazione, focus all'Unimol

Incontro formativo per Pmi, professionisti e studenti

CAMPOBASSO, 25 giugno 2024, 13:00

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Intelligenza artificiale e comunicazione: è il tema dell'incontro formativo in programma giovedì 27 giugno, dalle 14:30, nell'Aula Magna 'Galileo Galilei' del Dipartimento Unimol di Bioscienze e Territorio a Pesche (Isernia). Organizzato dall'Ateneo in collaborazione con la Camera di Commercio (Cciaa) del Molise, è rivolto alle Pmi, professionisti e studenti, e mira a illustrare come l'Intelligenza artificiale (Ia) possa risultare utile strumento per potenziare la comunicazione sui canali social.
    L'approfondimento sarà legato al 'Job Digital Lab', il programma della Fondazione Mondo Digitale e Ing Italia. Nel corso dell'incontro verrà illustrato in che modo usare l'Ia per l'acquisizione dei dati e come creare e gestire contenuti per attivare una campagna promozionale sui social network.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza