Il meglio dell'Italia in una delle
piazze principali di Tokyo, Roppongi Hills, per un weekend
all'insegna del made in Italy. E' quanto propone la Camera di
Commercio Italiana in Giappone in occasione del 150esimo
anniversario delle relazioni bilaterali tra Italia e Giappone.
Due giorni, il 28 e 29 maggio, con protagonisti i brand del
lusso e del design, la cultura, il cibo, l'enogastronomia,
l'arte, la musica e tutto quello che rende l'Italia un Paese
speciale.
Pensato per promuovere il Bel Paese e le sue eccellenze,
'Italia, amore mio!' può essere considerato il primo Festival
dell'Italia in Giappone. Sotto il patrocinio dell'Ambasciata
italiana a Tokyo, l'evento è organizzato con la collaborazione
degli istituti italiani e delle società operanti nel Paese del
Sol Levante. Cassina, Bulgari, Lamborghini, Ferrari, Barilla e
Intesa Sanpaolo alcuni dei brand italiani presenti nello spazio
che ospita spettacoli, concerti, social games e varie
presentazioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA