/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Italia, amore mio!, in mostra a Tokyo

'Italia, amore mio!, in mostra a Tokyo

Per il 150esimo anniversario relazioni bilaterali col Giappone

TORINO, 24 maggio 2016, 21:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il meglio dell'Italia in una delle piazze principali di Tokyo, Roppongi Hills, per un weekend all'insegna del made in Italy. E' quanto propone la Camera di Commercio Italiana in Giappone in occasione del 150esimo anniversario delle relazioni bilaterali tra Italia e Giappone.
    Due giorni, il 28 e 29 maggio, con protagonisti i brand del lusso e del design, la cultura, il cibo, l'enogastronomia, l'arte, la musica e tutto quello che rende l'Italia un Paese speciale.
    Pensato per promuovere il Bel Paese e le sue eccellenze, 'Italia, amore mio!' può essere considerato il primo Festival dell'Italia in Giappone. Sotto il patrocinio dell'Ambasciata italiana a Tokyo, l'evento è organizzato con la collaborazione degli istituti italiani e delle società operanti nel Paese del Sol Levante. Cassina, Bulgari, Lamborghini, Ferrari, Barilla e Intesa Sanpaolo alcuni dei brand italiani presenti nello spazio che ospita spettacoli, concerti, social games e varie presentazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza