/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Torino prima corsa carrelli spesa

A Torino prima corsa carrelli spesa

In piazza San Carlo sabato finale, in palio buono da 1.000 euro

TORINO, 20 ottobre 2016, 16:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' arrivata alla finalissima la Molecola Coop Race, prima corsa con i carrelli della spesa: sabato, dalle 11 alle 18, nella zona adiacente piazza San Carlo, nei pressi di Fiorfood Coop, via Roma diventerà una pista di corsa. Le squadre, formate da coppie, dovranno mettere nel carrello il maggior numero possibile di prodotti indicati in una lista a loro consegnata e di superare prove di abilità disseminate lungo il percorso.
    Nelle nove tappe, che nei mesi scorsi si sono svolte negli Ipercoop del Piemonte, hanno partecipato 750 persone, sono stati 460 i concorrenti in gara, oltre 5.200 le presenze tra partecipanti e pubblico. Per i primi classificati ci sarà un buono spesa Coop da mille euro.
    Sono stati pubblicati 183 video su YouTube, mentre sono state 10.400 le visualizzazioni video su Facebook tra il 2 luglio e l'11 ottobre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza