E' on line da oggi su YouTube e sui social network un nuovo cortometraggio che celebra i 180 anni di Riva, lo storico brand italiano della nautica di lusso: le star sono Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc.
Presentato in anteprima sabato scorso a Venezia e lanciato
oggi a livello mondiale, il film è ispirato alla serie
televisiva britannica The Persuaders, conosciuta in Italia con
il titolo Attenti a quei due.
Il corto è stato girato e prodotto
da Armando Testa Studios, in un set blindato sulla costa tra
Sanremo e Monaco a maggio, sotto la direzione artistica
dell'agenzia Armando Testa e diretto dal regista internazionale
Federico Brugia. Come nella pellicola originale ideata e
prodotta nel 1971 e 1972 da Robert Baker e tutta giocata sulla
dualità scanzonata da Tony Curtis e Roger Moore, anche nel film
firmato da Riva si incontrano due personaggi eccezionali,
Pierfrancesco Favino e David Beckham. "Quella di Riva è una
storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un
trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del
180esimo anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles
per la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto:
il risultato è spettacolare" commenta Alberto Galassi, ceo di
Ferretti Group Per Marco Testa, presidente del Gruppo Armando
Testa, "l'occasione di mettere insieme un brand iconico come
Riva, grande patrimonio dell'Italia, e un cast di superstar
internazionali, per noi di Armando Testa non è stato un lavoro
ma la realizzazione di un sogno".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA