Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Il Comune informa che Domenica 13 dicembre 2020 riaprono le porte del Centro Anziani di Locorotondo. Dopo la chiusura per emergenza COVID-19 del 9 marzo 2020, finalmente si procederà alla ripresa in sicurezza delle attività del centro diurno per anziani con una rimodulazione del servizio. Il Centro Anziani di Locorotondo riapre le porte presso una nuova sede e domenica 13 dicembre 2020 alle ore 11:30 in via Montanaro.
L'ingresso sarà contingentato e consentito per un massimo di n. 6 persone, garantendo l'alternanza di tutti i soci. Naturalmente saranno previste le regolari norme comportamentali vigenti atte al contenimento del contagio: è obbligatorio l'utilizzo della mascherina che copra correttamente naso e bocca; igienizzazione costante delle mani; distanza di almeno un metro tra una persona e l'altra; si dovrà evitare il contatto.
“Perchè bisogna rispettare – sottolinea l'Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli – incentivare ed investire sul nostro vero patrimonio di conoscenza, esperienza e attività più attiva: gli anziani.”
PressRelease - Responsabilità editoriale di ANCI Puglia
Ultima ora