Despar Centro-Sud ha già avviato per
il 2019 un piano di investimenti di 7 milioni legato
all'espansione della propria rete in Calabria, Puglia,
Basilicata, Campania e Abruzzo, che conta oggi un totale di 388
punti di vendita. Sempre per l'anno in corso ha annunciato
www.desparacasa.it, il supermercato digitale on line lanciato da
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud
Italia. "E' questo il primo passo verso la digitalizzazione di
alcuni store strategici del Centro e Sud Italia", sottolinea
Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora.
Despar Centro-Sud ha chiuso il 2018 con un fatturato di 805
milioni alle casse (+2% sul 2017). L'obiettivo di giro d'affari
per il 2019 "è raggiungere gli 850 milioni di euro circa alle
casse con un incremento dell'8-9% - conclude Cannillo -
comprendendo aperture e nuove affiliazioni. Il +3,5% del primo
trimestre è più che soddisfacente".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA