Il cadavere di un giovane foggiano di 35 anni è stato trovato questa mattinata lungo la statale 16, a pochi chilometri da Carapelle, nel Foggiano. Accanto alla vittima i poliziotti hanno trovato una Lancia Y, ferma sul ciglio della strada. Da primi accertamenti non si esclude che l'uomo, dopo essere sceso dal proprio mezzo, sia stato investito da un'auto pirata. Sull'asfalto sono presenti segni di frenata.
Gli investigatori stanno cercando di capire se i segni possano essere riconducibili al possibile investimento. S'indaga per omicidio stradale.
Si chiamava Vincenzo Maffeo il Foggiano di 35 anni trovato morto questa mattina lungo la Ss16 in direzione sud all'altezza di Carapelle (Foggia). La vittima è stata trovata accanto ad una Y10. Gli inquirenti ipotizzano che sia stato investito da un'auto pirata poi fuggita via, motivo per cui indagano per omicidio stradale. Su web alcuni testimoni sostengono di aver visto il giovane mentre spingeva a piedi il mezzo forse al più vicino distributore. Le indagini sono affidate alla Polizia stradale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA