Per il nono anno consecutivo, Onorato Armatori con Armando Testa danno vita alla campagna tv 2017 per Moby e Tirrenia. Protagonista della creatività questa volta è un bambino che, vestito da Batman, viene trattato come se fosse un supereroe da un ufficiale di bordo.
Nel film si vede il piccolo Batboy che si aggira a bordo della nave Moby alla scoperta dei vari ambienti: sul trampolino della piscina, nell'area giochi, al ristorante, al bar. Tante le emozioni che il piccolo Batboy vive e che culminano nel vedere il vero Batman dipinto sulla livrea della nave Tirrenia che naviga di fianco alla nave Moby.
Lo spot, sotto la direzione creativa esecutiva di Erik Ravelo, è stato ideato da Vincenzo Celli (direttore creativo) e Sebastien Sardet (art) ed è stato girato a Livorno a bordo della nave Moby Aki. Firma la regia Marco Missano con la casa di produzione Blow Up. Lo spot è visibile su Mediaset e Sky.
In parallelo è on air una campagna di long video su Striscia la notizia e Caduta libera, che illustra in chiave ironica la qualità dei servizi di bordo. Infine partirà progressivamente una campagna, sempre curata da Armando Testa, in stampa, affissione e web che vedrà la convivenza dei personaggi Warner Bros insieme all'offerta. Il media è a cura di Media Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA