/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oscar della pubblicità ad agenzia sarda

Oscar della pubblicità ad agenzia sarda

A Milano premiata Relive in collaborazione con Luca Ward

CAGLIARI, 27 novembre 2019, 18:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sardegna sul podio più alto degli Oscar italiani della pubblicità, il Key Award, premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale e degli spot pubblicitari. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è l'agenzia pubblicitaria Relive Communication, nata a Cagliari sette anni fa. Il premio è stato assegnato nella categoria Family Lifestyle&Security per lo spot "Il Bello Vince", prodotto per lo showroom Iter di Ruggeri, con la collaborazione di Luca Ward, una delle voci più note del doppiaggio italiano.
    La premiazione è avvenuta durante il gran galà al Teatro Elfo Puccini di Milano. Sul palco tutta la squadra: Andrea Iannelli (regista e Co-Founder Relive Communication), Massimo Moi (direttore creativo Relive Communication), Ausilio Camboni (compositore musicale), Massimiliano Cicu (CEO e Co-Founder della Relive Communication). Accanto a loro l'ad della Iter di Ruggeri, Davide Ruggeri.
    "Questo premio - spiega Iannelli - ci dice quanto le competenze e la qualità di una produzione regionale siano competitive nel mondo della pubblicità internazionale. Oggi noi vinciamo anche per tutti coloro che in Sardegna esprimono questo immenso valore".
    Uno spot che racconta la Sardegna. "L'essenza dello spot 'Il Bello Vince' è esattamente questo: un canto poetico a tutto ciò che rende unico e originale il brand Sardegna. Testo, immagine e voce parlano di bellezza - spiega il direttore creativo Moi - ma non è solo la bellezza onirica della natura o dei nuraghi, bensì è anche quella che produce la nostra isola. Le nostre aziende creano bellezza. E la bellezza vince sul mercato proprio perché fiorisce dall'unicità del nostro territorio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza