Sardegna sul podio più alto degli
Oscar italiani della pubblicità, il Key Award, premio di
riferimento nel mondo della comunicazione digitale e degli spot
pubblicitari. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è l'agenzia
pubblicitaria Relive Communication, nata a Cagliari sette anni
fa. Il premio è stato assegnato nella categoria Family
Lifestyle&Security per lo spot "Il Bello Vince", prodotto per lo
showroom Iter di Ruggeri, con la collaborazione di Luca Ward,
una delle voci più note del doppiaggio italiano.
La premiazione è avvenuta durante il gran galà al Teatro Elfo
Puccini di Milano. Sul palco tutta la squadra: Andrea Iannelli
(regista e Co-Founder Relive Communication), Massimo Moi
(direttore creativo Relive Communication), Ausilio Camboni
(compositore musicale), Massimiliano Cicu (CEO e Co-Founder
della Relive Communication). Accanto a loro l'ad della Iter di
Ruggeri, Davide Ruggeri.
"Questo premio - spiega Iannelli - ci dice quanto le
competenze e la qualità di una produzione regionale siano
competitive nel mondo della pubblicità internazionale. Oggi noi
vinciamo anche per tutti coloro che in Sardegna esprimono questo
immenso valore".
Uno spot che racconta la Sardegna. "L'essenza dello spot 'Il
Bello Vince' è esattamente questo: un canto poetico a tutto ciò
che rende unico e originale il brand Sardegna. Testo, immagine e
voce parlano di bellezza - spiega il direttore creativo Moi - ma
non è solo la bellezza onirica della natura o dei nuraghi, bensì
è anche quella che produce la nostra isola. Le nostre aziende
creano bellezza. E la bellezza vince sul mercato proprio perché
fiorisce dall'unicità del nostro territorio".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA