/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuove partnership per promuovere wedding

Nuove partnership per promuovere wedding

Definito programma per il 2020, aderiscono già diversi Comuni

SASSARI, 22 gennaio 2020, 14:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Familiarisation tour con partner internazionali, workshop, sfilate e shooting durante tutto il corso dell'anno, ma anche un continuo confronto con chi ha aderito alla piattaforma digitale per raccogliere le idee e lanciare nuove iniziative. Queste le linee guida tracciate per il 2020 da Sonia Orecchioni, titolare dell'agenzia di comunicazione Ardeide di Olbia e Ceo di Wedding to Sardinia, la piattaforma digitale promossa dalla Camera di commercio del nord Sardegna concepita per promuovere l'Isola come destinazione per i matrimoni.

Un portale che ha respiro internazionale dove i Comuni e le imprese locali specializzate possono presentare i loro pacchetti per rendere unico il giorno del Sì negli angoli più suggestivi della Sardegna. "La piattaforma digitale è uno spazio condiviso dalla pubblica amministrazione e dalle imprese, hotel, ristoranti, wedding planner e aziende florovivaistiche", spiega la Ceo. A differenza degli altri portali, Wedding to Sardinia non si rivolge solo agli sposi.

"È più un business-to-business - chiarisce Sonia Orecchioni - perché mette in luce l'operato delle aziende sarde con l'obiettivo di promuoverle sul mercato tramite partnership internazionali. La prima è una grande editrice mondiale del settore del wedding, Nicole Oksana Flanagan, esperta di luxury e lifestyle da oltre 20 anni, Ceo della rivista internazionale Luxury Wedding & Style e della American Wedding Academy. Un altro punto di forza di Wedding To Sardinia è l'essere sempre attivi nella creazione di piccoli e grandi eventi con gli imprenditori partner che ci espongono le loro idee". Tra i Comuni che hanno già aderito al portale: Arzachena, Alghero, Arbus, Ozieri, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Porto Torres, Lori Porto San Paolo, Golfo Aranci. "Hanno creduto fortemente nel progetto e ora ci sostengono", dichiara Orecchione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza