Lo storytelling della ripartenza, la
Germania come mercato obiettivo, il processo di re-start, il
fenomeno Baleari, innovazione e start up nel turismo, i
trasporti, il futuro e gli States. Sono gli argomenti scelti dal
comitato scientifico di "Sardinia Tourism Call2Action Master
Classes Webinar", il progetto di workshop e coaching ideato e
organizzato dalla Geasar, la società di gestione dell'aeroporto
di Olbia, con la collaborazione dell'assessorato regionale del
Turismo e il patrocinio di Enit, Invitalia e Tourism Plus.
Cinque appuntamenti - il 10, 17, 22, 24 e 29 giugno, dalle 17
alle 19 - altrettanti webinar, molti argomenti in ballo e la
possibilità di portare avanti il programma biennale che la
società che gestisce il "Costa Smeralda" ha dedicato allo
sviluppo di una cultura turistica innovativa e al passo con le
più avanzate evoluzioni del mercato.
I cinque webinar multimediali e multipiattaforma utilizzeranno
la più evoluta tecnologia informatica per definizione e qualità
del suono, in grado di gestire simultaneamente oltre mille
connessioni, tra zoom professional, la concomitante diretta sui
social, su Radiolina e su YouTube.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA