/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Sardegna, al via campagna di comunicazione

Turismo: Sardegna, al via campagna di comunicazione

Assessore, promozione dell'Isola dopo emergenza pandemia

ALGHERO, 15 giugno 2020, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Turismo: Liscia Ruja, Costa Smeralda - RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo: Liscia Ruja, Costa Smeralda - RIPRODUZIONE RISERVATA
Turismo: Liscia Ruja, Costa Smeralda - RIPRODUZIONE RISERVATA

"Entro la fine del mese partirà una grande campagna di comunicazione, finanziata dal mio assessorato, che coinvolgerà tutte le testate giornalistiche sarde, giornali, tv, radio e web, c'è bisogno di tutti per rilanciare l'immagine dell'isola". Lo ha detto ad Alghero l'assessore del Turismo Gianni Chessa, intervenendo a una conferenza stampa convocata per annunciare la conferma della tappa italiana del mondiale di rally e per anticipare col sindaco Mario Conoci l'imminente accordo per il restyling da 3milioni di euro e la gestione del Palacongressi di Maria Pia, di proprietà regionale. "Bisogna parlare bene e promuovere la Sardegna - ha spiegato Chessa - la sua principale risorsa è il turismo e quel che è successo all'economia dell'isola in seguito all'emergenza pandemica lo dimostra, perciò occorre investire con decisione su questo settore".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza