Pronto a rientrare sul terreno di
gioco e a inseguire gli Europei 2021 dopo il lungo infortunio.
Ma già in campo nel settore degli investimenti: Leonardo
Pavoletti, attaccante del Cagliari e con un possibile futuro in
Nazionale (una presenza, un gol prima dello stop) ha deciso di
scommettere nel comparto digitale che sviluppa prodotti
tecnologici e campagne per brand e agenzie con il supporto di
prodotti innovativi.
E ha investito sulla startup CreationDose. "Ho deciso
principalmente per l'energia che ho visto in tutto il team -
spiega l'attaccante rossoblù - giovanissimi e con la voglia di
innovare e conquistare facendo squadra, mi ha ricordato me e il
mio sogno di diventare calciatore e la passione che ci
contraddistingue".
L'investimento è stato sottoscritto nel mese di marzo,
prevedendo un aumento di capitale riservato con valutazione
post-money a 2 milioni. Nata nel 2018, CreationDose è una
società specializzata in Mobile App e prodotti SaaS per brand e
agenzie: tra i suoi prodotti vanta Vidoser e Tik Analytics. "Fin
dall'inizio l'obiettivo - spiega Alessandro La Rosa, Ceo di
CreationDose - è stato quello di realizzare prodotti in grado di
anticipare i trend del mercato, attraverso potenti tecnologie e
strategie di digital marketing innovative. Questo aumento di
capitale ci permette oggi di far crescere i prodotti già
realizzati, investendo in tecnologie sempre più all'avanguardia,
e di sviluppare più velocemente i nuovi".
Fra questi c'è Vidoser: una Mobile App che mette in relazione i
migliori brand con un'intera community di influencer , talent e
celebrities, i nuovi "eroi" del mondo a cavallo tra reale e
virtuale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA