/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jaguar e Land Rover protagoniste al Waterfront Porto Cervo

Jaguar e Land Rover protagoniste al Waterfront Porto Cervo

Nuova Summer Lounge e tanti eventi in programma per l'estate

PORTO CERVO, 27 luglio 2020, 20:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche per l'estate 2020, Jaguar Land Rover ritorna in Sardegna, nell'esclusivo scenario del Waterfront Costa Smeralda, sul molo vecchio di Porto Cervo.
    Un'oasi di relax studiata nel dettaglio dall'architetto Gio Pagani, che ospita brand di grande prestigio.
    Per questa stagione, Jaguar Land Rover accoglie i suoi ospiti in una Summer Lounge completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. "Un'area hospitality con wine bar e uno showroom dedicato all'iconica Nuova Defender - spiegano dalla casa automobilistica britannica - sono il cuore di una zona esclusiva ed elegante, che si articola anche in un privée esterno, dove si può ammirare la sportività e l'eleganza dell'ultima Jaguar F-Type e testare di persona i modelli della casa automobilistica".
    Confermata anche la partnership con Frescobaldi che si occupa di intrattenere gli ospiti con originali drink nell'area bar, e Ethimo che cura gli arredi sofisticati e contemporanei dell'area esterna. Sarà possibile degustare i cocktail creati dalla Compagnia dei Caraibi e ispirati ai film di James Bond, per immergersi in un'atmosfera dove si incontrano eleganza e aurea cinematografica. L'esposizione di una Triumph Scrambler 007 edition prodotta dalla casa motociclistica inglese per il lancio del nuovo film di 007 "No Time to Die", si inserisce perfettamente nel contesto e completa una cornice da sogno.
    Inoltre un ricco calendario di eventi e appuntamenti è stato studiato per animare la Lounge fino a settembre: tasting night, party a tema e dj set faranno da contorno ad uno spazio unico, in grado di regalare esperienze indimenticabili in questa estate tutta "Made in Italy".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza