/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

All'Università di Cagliari l'Oscar italiano della pubblicità

All'Università di Cagliari l'Oscar italiano della pubblicità

Campagna istituzionale anche come sfida al Covid

CAGLIARI, 11 dicembre 2020, 12:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo spot "Universo UniCa", promosso dall'Università degli studi di Cagliari, si aggiudica l'Oscar della pubblicità alla 52/a edizione dei Key Awards nella categoria "Campagne istituzionali". E' una produzione firmata dall'agenzia di Cagliari Relive Communication - vincitrice per il secondo anno consecutivo - con il regista Andrea Iannelli e il direttore creativo Massimo Moi. È un racconto delle sfide dell'ateneo anche durante il Covid con la capacità di reagire e continuare a trasmettere conoscenze utilizzando i mezzi che consentono di abbattere le distanze. Attraverso le parole dello scienziato Stephen Hawking si dà vita ad un messaggio che viaggia attraverso il tempo e lo spazio, raccontando un'Università capace di esprimere la sua vitalità culturale e didattica anche in remoto. La voce del cosmologo britannico (estratta da una traccia originale) diventa così una sonda che oltrepassa galassie, vite, immagini di un mondo che non si arrende, anche di fronte alla grande crisi derivante dal COVID-19. Con questo premio l'Università di Cagliari è il primo ateneo italiano ad aver ottenuto nel 2020 un riconoscimento in ambito pubblicitario sul tema Covid-19. "Il nostro ateneo, che quest'anno compie 400 anni di vita - commenta Maria Del Zompo, rettrice dell'Università di Cagliari - è orgoglioso del suo passato, ma è anche molto attuale e moderno nella comunicazione".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza