/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aou Cagliari sempre più social, 20mila follower

Aou Cagliari sempre più social, 20mila follower

Sul canala whatsapp una media di 10mila messaggi al mese

CAGLIARI, 19 dicembre 2020, 18:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari è sempre più social: la pagina Facebook di Policlinico Duilio Casula e San Giovanni di Dio ha superato i 20 mila fan. Un nuovo traguardo per l'azienda tra le più social in Italia nel campo della sanità e che crede nel dialogo continuo con i pazienti e i loro familiari.

L'Aou di Cagliari è presente su tutti le principali piattaforme di socialnetwork: oltre Facebook (www.facebook.com/Aoucagliari), è anche su Instagram (www.instagram.com/aoucagliari con 6.113 followers), Twitter (https://twitter.com/AOUCagliari), Telegram (https://t.me/aouca) e su Whatsapp (338 7194434). Tutti mezzi con i quali i cittadini interagiscono con i due ospedali dell'azienda e trovano soluzioni. Mezzi che si affiancano a quelli tradizionali, come l'Ufficio relazioni con il pubblico, al quale ci si può rivolgere in tanti modo, anche direttamente dal sito internet www.aoucagliari.it.

I cittadini, dunque, premiano e apprezzano la spinta social dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. Un successo sostenuto da numeri importanti, basti pensare che su whatsapp arrivano una media di messaggi che oscilla tra gli 8mila e i 10mila al mese.

"Il dialogo con i cittadini è fondamentale per qualunque azienda pubblica e in particolare per quelle che si occupano di sanità - spiega il direttore generale Giorgio Sorrentino - In questo periodo di criticità dovuta all'emergenza Coronavirus i social sono importantissimi per dare informazioni e tenere costantemente aperto il canale di comunicazione con chi ha bisogno di contattarci. Per noi è fondamentale non solo curare ma anche prenderci cura dei nostri pazienti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza