/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

App e software per ristoranti e bar, a Cagliari sbarca MyCia

App e software per ristoranti e bar, a Cagliari sbarca MyCia

Già testato nuovo servizio, "un aiuto per ripartire"

CAGLIARI, 11 febbraio 2021, 13:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Menù digitale all inclusive con traduzione simultanea in 60 lingue diverse e calcolo automatico dei valori nutrizionali e lista allergeni certificata di ogni piatto. Poi Order&Pay per permettere di ordinare e pagare tramite App da casa o sul posto. E ancora delivery grazie al menù digitale e con un servizio rider che a brevissimo verrà attivato. E poi take away e controllo personalizzato per aver sempre sotto gli occhi gli ordini effettuati. Sono alcuni dei servizi digitali contenuti nel pacchetto targato MyCIA, brand dell'azienda HealthyFood, già 6mila locali in tutta Italia. Ora lo sbarco anche a a Cagliari con l'obiettivo di sostenere la ripresa dei consumi. C'è già un locale che sta testando i servizi tecnologici del brand.

"Il progetto - spiegano i promotori dell'iniziativa - è nato con l'obiettivo di aiutare ristoratori, baristi, gastronomie ed esercenti alimentari a migliorare il proprio business e si rivolge a tutte le insegne: dai ristoranti di pesce o di carne, dagli stellati alle pizzerie, dalle steak house ai gastrosushi, senza dimenticare i ristoranti smart degli stabilimenti balneari, pronti a riaprire i battenti per far degustare agli avventori italiani e ai tanti turisti stranieri l'enogastronomia cagliaritana famosa in tutto il mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza