/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Università Cagliari: prima gara per linea di merchandising

Università Cagliari: prima gara per linea di merchandising

Prima volta per l'Ateneo che concederà uso del marchio UniCa

CAGLIARI, 12 settembre 2022, 16:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Per la prima volta l'Università di Cagliari ha avviato una procedura ad evidenza pubblica aperta, sopra soglia comunitaria, telematica per affidare la fornitura e il servizio di gestione della vendita di una linea di prodotti di merchandising dell'Ateneo. Per le imprese interessate l'opportunità è di avere l'esclusiva per la fornitura e la concessione del marchio. Come si ricorderà, nei mesi scorsi l'Ateneo del capoluogo sardo aveva indetto una consultazione preliminare di mercato finalizzata all'acquisizione, nel rispetto della massima trasparenza, di informazioni utili per poi predisporre la gara.

Ora l'obiettivo della nuova procedura è la definizione di un accordo quadro, con un unico operatore economico, per la fornitura di prodotti a ridotto impatto ambientale con il marchio UniCa e la concessione del marchio per la vendita a terzi degli stessi prodotti di merchandising, di durata quadriennale, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, prorogabile per ulteriori sei mesi.

Dal punto di vista tecnico, la gara - gestita dalla Direzione Acquisti e appalti - avverrà con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con un importo a base di gara che sfiora il milione e mezzo di euro. La scadenza per le domande di partecipazione è fissata per le 12 del 7 ottobre, ulteriori dettagli sono consultabili nel bando sul sito www.unica.it 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza