/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spot Findus con coming out figlio gay

Spot Findus con coming out figlio gay

Plauso Gay Center: 'Esempio di comunicazione, aspettiamo che Barilla dia un segnale'

09 giugno 2014, 21:55

Redazione ANSA

ANSACheck

 Plauso dell'associazione Gay Center a uno spot della Findus "apertamente gay friendly" che mostra il coming out di un figlio gay verso la madre. Nel video - in cui non appaiono i volti dei protagonisti - il ragazzo organizza una cena per la madre, proponendo nuovi piatti e ricette. Poi rivela: "Mamma c'è un'altra piccola sorpresa: Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno". "Tesoro mio, l'avevo capito", replica comprensiva la madre. "Dovrebbe essere di esempio per la comunicazione delle aziende italiane - dice il portavoce di Gay Center, Fabrizio Marrazzo - sicuramente mostrare chiaramente la semplicità e la quotidianità di una coppia gay e la sua accettazione è una scelta intelligente. Un plauso alla Findus e un invito a tutte le grandi e piccole aziende a fare lo stesso. Aspettiamo sempre che la Barilla dia un segnale".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza