/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spopola sul web hashtag #ioleggoTopolinoperchè. Twitta anche Pisapia

Spopola sul web hashtag #ioleggoTopolinoperchè. Twitta anche Pisapia

Iniziativa per promuovere una nuova saga estiva in quattro episodi

01 luglio 2015, 17:03

Redazione ANSA

ANSACheck

La copertina dei nuovi episodi - RIPRODUZIONE RISERVATA

La copertina dei nuovi episodi - RIPRODUZIONE RISERVATA
La copertina dei nuovi episodi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Conquista i social l'hashtag #ioleggoTopolinoperchè coniato dalla Panini per promuovere la pubblicazione estiva di una saga da collezione in quattro episodi del fumetto. In 48 ore, sono stati scritti oltre 1.600 tweet, che hanno raggiunto quasi 500mila utenti per un totale di oltre un milione di impression.

A spiegare le ragioni del proprio amore per il giornalino anche volti noti come il sindaco di Milano Giuliano Pisapia o lo scrittore e sceneggiatore Giorgio Salati.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza