L'inviato Matteo Viviani ha ricevuto un sms di minacce che coinvolge direttamente tutta la redazione de Le Iene: "Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole cosi'". Sono state avvisate subito le forze dell'ordine e le Iene stanno facendo partire una denuncia. La prima puntata in diretta della nuova edizione de "Le Iene Show" in prima serata su Italia 1, è andata comunque in onda. Si intensificherà la sicurezza.
Tra i servizi di questa puntata l'inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori 'Made in Italy' (qui la petizione su Change.org) e anche: cosa c'è dietro al tweet di Balotelli in cui l'attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d'amore?
Le Iene - scrive Mediaset in una nota ufficiale - non conoscono l'identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. E alla conduzione della nuova edizione de "Le Iene show" ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Novità saranno le voci fuori campo del Trio Medusa.
Vogliamo il #VEROmadeinItaly per sapere cosa mangiamo. Clikka http://t.co/9wPTcFb1fx per cambiare la legge. #leiene N
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 27 Settembre 2015
Riproduzione riservata © Copyright ANSA