Attimi di tensione al termine del funerale di Lorenzo Sciacquatori, l'uomo ucciso nei giorni scorsi dalla figlia a Monterotondo. Verso la fine della funzione, un amico ha allontanato bruscamente una troupe televisiva che era in entrata in chiesa.
Lunghi applausi e urla "Lorenzo sei un grande" hanno accompagnato l'uscita del feretro . Amici e parenti in lacrime, tra loro anche i fratelli della vittima, hanno aspettato che il carro funebre partisse al termine della messa. "Misericordioso è chi ha il cuore grande e il coraggio di perdonare davvero", ha detto il parroco durante l'omelia in una chiesa piena.
Decine di persone sono radunate davanti alla chiesa Santa Maria del Carmine, a Monterotondo, dove verrà celebrato il funerale di Lorenzo Sciacquatori, l'uomo ucciso a Monterotondo dalla figlia Deborah dopo l'ennesima aggressione in famiglia. Il feretro all'entrata in chiesa è stato accolto da un lungo applauso.ù
E' piena la chiesa di Monterotondo dove da poco è iniziato il funerale di Lorenzo Sciacquatori, ucciso domenica mattina dalla figlia 19enne. "Ciao Lore'" ha urlato un amico all'arrivo del feretro davanti alla chiesa. Ai piedi dell'altare, davanti alla bara, alcune corone di fiori e una foto sorridente dell'uomo. Assente la figlia Deborah tornata in libertà perchè la Procura ha valutato l'eccesso di legittima difesa. Presenti alcuni familiari che siedono tra i primi banchi.
E' entrata per alcuni istanti nella chiesa dove si sono svolti funerali la madre di Lorenzo Sciacquatori, ucciso domenica a Monterotondo dalla figlia. L'anziana, costretta su una sedia a rotelle, ha abbracciato e baciato la bara piangendo. Poi ha lasciato la chiesa.uomo. Assente la figlia Deborah tornata in libertà perchè la Procura ha valutato l'eccesso di legittima difesa. Presenti alcuni familiari che siedono tra i primi banchi.
Chiesa piena a funerale padre violento,"sei un grande"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA