(ANSA) - RHO-PERO (MILANO), 15 FEB - Creatività, gusto e
qualità sono le parole chiave per il settore delle calzature che
ha aperto alla Fiera di Milano, la ottantunesima edizione di
theMicam, rassegna internazionale prima al mondo nel settore
della gamma medio alta di prodotto. Su sette padiglioni che
occupano più di 64.000metri quadrati, 1456 espositori (821 brand
italiani e 653 esteri) presentano le collezioni autunno/inverno.
La manifestazione inaugurata oggi col taglio dl nastro da parte
del presidente della Lombardia Roberto Maroni, accompagnato
dalla Presidente di Assocalzaturifici Annarita Pilotti, dall'Ad
di Fiera Milano, Corrado Peraboni e dal presidente dell'agenzia
Ice Riccardo Monti, resterà aperta fino al 17 febbraio. Tra i
marchi presenti in fiera brand come Love Moschino, Trussardi,
Bikkembergs, Liu Jo, Ermanno Scervino, Desigual, Skechers, Kenzo
Paris, LaMartina, Harmont & Blaine, John Galliano, Calvin Klein,
Roberto Cavalli, Alessandro Dell'acqua, Byblos.
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