Custo Barcelona 'rinasce' e
festeggia i vent'anni alla New York Fashion Week. 'Reborn' e'
infatti il titolo scelto per la collezione autunno/inverno
2016-17. Un punto d' arrivo e allo stesso tempo un punto di
inizio visto che il brand spagnolo ora punta a conquistare le
nuove generazioni. E dopo vent'anni e 40 sfilate arriva
'Customania', cosi come il New York Times vent'anni fa definì il
successo di Custo in Usa, Second Generation e in controtendenza
con la sua linea, manda temporaneamente in soffitta l'uso di una
vasta gamma di colori e riscopre il nero. In passerella al
Chelsea Piers per Custo è andata una collezione che spinge verso
contrasti ai limiti e gioca con i poli opposti fra sensualità
sporty, mini contro maxi, trasparenze con elementi opachi in
alternanze fra bianco e nero. A un gioco di contrasti è ispirata
anche la nuova collezione di Brooks Brothers firmata da Zac
Posen che rovista nel guardaroba maschile, ma senza mai
abbandonare il look sartoriale femminile.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA