/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spot H&M con transgender Caitlyn Jenner

Spot H&M con transgender Caitlyn Jenner

Per ogni vittoria, successo brand attraverso valori dello sport

ROMA, 21 luglio 2016, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

H&M celebra i successi del marchio con il video "Per Ogni Vittoria" che lancia la nuova collezione sport realizzata in collaborazione con il team Olimpico Svedese, ponendo l'accento sull'importanza dello sport e della fiducia in se stessi per trasformare la propria vita. E lo fa attraverso una testimonial come Caitlyn Jenner, ex atleta statunitense nelle discipline multiple e personaggio televisivo molto conosciuto in America. "Credo davvero che lo sport riesca a portare un cambiamento positivo nella vita delle persone, per questo motivo sono molto orgogliosa di far parte della campagna Per Ogni Vittoria, perché mi ricorda che la forza e il coraggio aiutano a superare tutti gli ostacoli" dice l'ex medaglia d'oro olimpica nel decathlon protagonista del video, che è riuscita con determinazione a esternare la sua vera identità. Nello spot sono presenti tra gli altri Chelsea Warner, ginnasta affetta dalla Sindrome di Down; Mike Coots, che continua nel surf dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza