Si chiama "Settembre" la
rivoluzione di Ralph Lauren. Con la nuova collezione presentata
a 888 Madison Avenue mentre le sfilate di New York si avviano
alla chiusura, il 76enne stilista americano ha abbracciato senza
riserva il trend del "see now, buy now". "Sono orgoglioso di
condividere la mia nuova collezione donna che dalle passerelle
entra nelle vostre vite", ha detto in una lettera alle clienti e
sul New York Times l'ultimo mostro sacro della moda newyorchese
dopo l'uscita di scena di Donna Karan, Calvin Klein, Diane von
Fustenberg e Oscar de La Renta. Per me questa e' l'ultima
espressione del lusso: offrire capi, accessori, dettagli fatti a
mano subito nei miei flagship store e online. Dall' inizio ho
creato con voi in mente. Voi state cambiando il modo di vivere e
il modo con cui volete comprare, noi cambiamo con voi e per
voi". Ad osare tanto, forse Tom Ford o Tommy Hilfiger con il suo
luna park a South Street Seaport per ragazze di Downtown.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA