/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kendall Jenner testimonial La Perla

Kendall Jenner testimonial La Perla

Campagna scattata da Steven Klein

MILANO, 09 novembre 2016, 15:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Kendall Jenner è la star della nuova campagna La Perla scattata da Steven Klein, che ha scelto vetri in frantumi, reggiseni in fiamme e un antico corsetto costrittivo come immagini simboliche per sottolineare il concetto chiave della primavera-estate: la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza.
    Kendall Jenner è stata voluta dalla direttrice creativa Julia Haart come interprete del nuovo percorso del brand. Insieme a lei le top Isabeli Fontana e Liu Wen. Lo shooting è stato realizzato a New York sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza