Il Gruppo Miroglio ha annunciato un grande piano di rinnovamento: 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, nel corso del 2017, in 300 giorni.
Il progetto, che tra restyling e nuove aperture coinvolge i
punti vendita di otto brand del gruppo piemontese del tessile e
della moda, da Motivi e Oltre a Elena Mirò, Fiorella Rubino,
Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia.
Previsto un investimento pari a 15 milioni di euro.
Il piano, speigato in una nota, riguarda anche i punti vendita
del gruppo negli altri Paesi europei: il rinnovamento di tre
store in Francia, tra cui l'ampliamento e restyling del negozio
Elena Mirò a Parigi, il rinnovamento di 7 punti vendita Elena
Mirò in Spagna, la nuova apertura di Motivi a Brasov, in
Romania, il rinnovamento di 3 punti vendita, sempre Motivi, in
Russia. La maggior parte dei punti vendita che apriranno si
trova in Lombardia (70 negozi), Piemonte (31), Emilia Romagna
(23 punti vendita) Puglia (18), Calabria (17) Sicilia (15).
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