Il marchio di abbigliamento spagnolo
Mango lancia "A Story of Uniqueness", campagna che celebra
l'autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della
campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è
stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra
personaggi diversi tra loro ma tutti 'unici'. Il casting è
composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63
anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere
di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è
formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn
Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika
ha una carriera di successo nel settore della moda e per
realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi
nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita
in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon,
che coniuga con l'attività d' insegnamento.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA