/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Reese Witherspoon curerà campagne Arden

Reese Witherspoon curerà campagne Arden

Sara storyteller in chief, seguirà in particolare il digitale

ROMA, 31 marzo 2017, 10:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'attrice premio Oscar Reese Witherspoon ha siglato un accordo con il marchio di bellezza Elizabeth Arden, per assumere il ruolo di storyteller-in-chief del marchio. In queste vesti dalle molteplici sfaccettature, Reese contribuirà a dare forma agli elementi narrativi del colosso americano della bellezza, mediante campagne di marketing concentrandosi particolarmente sulla strategia digitale di Elizabeth Arden. Affascinata dalle donne visionarie nella storia, Reese ha studiato la vita della fondatrice Elizabeth Arden, che all'inizio del XX secolo ha rivoluzionato il settore della bellezza creando un impero dal niente. Con la fondazione della sua società a New York nel 1910, addirittura prima che le donne ottenessero il diritto di voto, Elizabeth Arden ha lasciato un retaggio alle donne. Reese, anch'essa imprenditrice per aver fondato la società Hello Sunshine, e Draper James, marchio di moda e lifestyle del sud degli Usa, che ha una partnership con società con idee affini alle sue.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza