"Comfort in your Soul" questo è il
motto della nuova campagna immagine di Clarks, girata da Cass
Bird con la direzione artistica di Jason Beckley, chief brand
officer di Clarks. La campagna, che celebra l'amore per il
proprio corpo e per la propria identità, vede protagonista la
pugile Mia Kang nella sua città natale, Hong Kong. Mia è
rappresentata come l'icona delle persone libere, fedeli a sè
stesse e che amano il proprio corpo. Fondamentale la scelta
della città in cui la campagna è stata girata: "E' stato quasi
irreale girare dove sono nata e cresciuta ma soprattutto
emozionante: questo luogo ha contribuito a rendermi quella che
sono oggi e gliene sarò sempre grata. Mostrare Hong Kong com'è
realmente, bella e magica, mi è sembrato un omaggio veritiero e
intenso" ha affermato Mia Kang.
Nella collezione P/E Clarks dedica alle donne Pure Sense scarpe
senza lacci in pelle bianca, eleganti con tomaia in morbida
pelle, e i sandalo Trace Stitch, ispirati agli iconici Desert
Boot, super flessibili e comodi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA