/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Anche Coach rinuncia alle pellicce

Anche Coach rinuncia alle pellicce

Marchio Usa sarà no fur completo dall'Autunno/Inverno 2019

ROMA, 24 ottobre 2018, 16:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio di abbigliamento statunitense Coach ha annuncia oggi in una nota l'impegno a "non utilizzare più pelliccia animali nei suoi capi, con l'obiettivo di eliminare completamente le pellicce dalla prossima collezione Autunno/Inverno 2019".
    "Coach promuove le attività sostenibili da molti anni, dall'introduzione dei nostri obiettivi di responsabilità aziendale nel 2015" sostiene Joshua Schulman, presidente e ceo di Coach. "Da allora abbiamo gettato le basi per dare priorità alle iniziative sociali e ambientali. La decisione di non utilizzare più vera pelliccia è una pietra miliare veramente significativa per il marchio".
    Come parte di un programma più ampio del brand, Coach si dedica anche a responsabilizzare i dipendenti e migliorare la vita nella comunità. Tra i valori dell'azienda, la filantropia è un aspetto sulla quale il marchio è particolarmente coinvolto.
    La Coach Foundation, fondata nel 2008, ha concesso oltre 45 milioni di dollari a partner no profit a livello globale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza