/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Party al cimitero per Gucci a L.A.

Party al cimitero per Gucci a L.A.

Festa con Jared Leto e Lana del Rey volti profumo Guilty

MILANO, 05 novembre 2018, 18:18

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Party al cimitero per Gucci, che ha scelto il Los Angeles Hollywood Forever per presentare i nuovi volti della fragranza Gucci Guilty: il musicista e attore premio Oscar Jared Leto e la cantautrice Lana Del Rey, che hanno partecipato alla serata insieme al direttore creativo della maison, Alessandro Michele.
    Alla festa c'era anche Courtney Love, che ha curato le Instagram Stories dell'account di Gucci Beauty. L'attrice e cantautrice è anche presente nella nuova campagna diretta da Glen Luchford con la direzione creativa di Alessandro Michele.
    Il cimitero Hollywood Forever non è stato scelto a caso: lì Michele anni fa partecipò a un evento benefico in onore di Johnny Ramone, traendone ispirazione per alcuni pezzi della collezione Spring Summer 2017 di Gucci. Il cimitero fa anche da sfondo ad alcune scene del video della nuova campagna Gucci Guilty, che verrà lanciata a gennaio 2019.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza