Cristina Chiabotto torna in tv con "Voglio essere così", game show dedicato alla moda (scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari e prodotto da Inmedia) che andrà in onda su La5.
Dedicato a un target femminile di età compresa tra 18 e 60 anni, il talent è una fascia giornaliera, in onda dal lunedì al venerdì della durata di 24 minuti, durata 10 puntate.
Il casting per selezionare 20 concorrenti sarà
aperto fino al 14 giugno all'interno del centro commerciale di
Parco Leonardo di Fiumicino.
In ogni puntata due concorrenti si sfideranno per imparare a
gestire la loro immagine. Sotto l'occhio della conduttrice e di
una giuria di esperti tra big del fashion system, stylist e
fashion blogger si cercherà di migliorare il look delle
concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono
prefissate (business woman, sporty, fashion, eleganza classica,
romantica, casual chic, etnica etc).
Per 5 settimane le visitatrici di Parco Leonardo, durante le
loro giornate di shopping, avranno quindi l'opportunità di
iscriversi ai casting, grazie ai tanti form allestiti in
postazioni strategiche all'interno di Parco Leonardo nonché dal
sito internet (www.parcoleonardocard.it) e dalla pagina facebook
dedicata. I casting saranno filmati e trasmessi su un mega
schermo all'interno di Parco Leonardo e postati su fb. Inoltre
all'interno di un videobox verrà allestita una webcamera dove
ogni aspirante concorrente potrà registrare un videomessaggio
dicendo perché vorrebbe partecipare al talent. Il pubblico
voterà i provini più divertenti che faranno parte dello speciale
"Voglio essere così backstage" che sarà trasmesso su differenti
piattaforme multimediali, su portali e su fb.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA