spiega Kirkman - è stata un'esperienza incredibile. Dall'idea al fumetto fino alla serie tv. Sono felice che vada in onda in tutto il mondo sui canali Fox, lo stesso gruppo che ha accolto The Walking Dead, e sono entusiasta che,come già successo per quella serie 6 anni fa, abbia un lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi.
Spero che i fan la apprezzino e allo stesso tempo ne vengano anche un po' spaventati" ha aggiunto. Il fumetto, attualmente in pubblicazione negli USA, racconta la storia di Kyle Barnes, un uomo che fin dall'infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l'aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.
Patrick Fugit (Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo in cerca di redenzione che è costretto ad allontanare tutte le persone che ama per paura di far loro del male. Philip Glenister (Life on Mars) veste i panni del reverendo Anderson, pastore evangelico del West Virginia, ubriacone e imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio nella guerra santa contro le forze del male. Il cast include Gabriel Bateman (Stalker) nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch'egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes. Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (The Guest).
Fox (in Italia in esclusiva su Sky), è la casa delle première internazionali più importanti ed è nota per Ie sue produzioni innovative) raggiunge più di 340 milioni di famiglie nel mondo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA