/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: marchi italiani, tesoretto 7,3 mld

Moda: marchi italiani, tesoretto 7,3 mld

Studio Mediobanca, per proteggersi da crisi e fare acquisizioni

MILANO, 23 febbraio 2015, 16:31

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Un tesoretto anti-crisi di circa 7,3 miliardi è a disposizione delle aziende della moda italiane.
    E' quanto emerge dall'indagine realizzata da R&S di Mediobanca sulle 'Aziende Moda Italia' che comprende 135 società. "Fattore di rilievo - spiega R&S - è l'abbondanza delle disponibilità liquide, pari a quasi 4 volte il debito finanziario per le società 'top': un tesoretto per proteggersi dalla crisi e magari per realizzare qualche acquisizione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza