"Spero che l'assalto alla diligenza in Parlamento non arrechi seri danni ad una manovra che nel complesso può essere considerata accettabile, comunque vicina al massimo che si poteva fare", dice il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, ai giovani imprenditori. Un solo rilievo: "Anche io pensavo che si potesse fare di più sul Sud".
Taglio tasse è di destra o sinistra? E' bello - Ridurre le tasse è di destra o di sinistra? "Tagliare le tasse è bello, soprattutto se se dall'altra parte. E' bello: deve essere l'obiettivo", dice il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. "Io pago le tasse in 40 paesi del mondo, oscillano dallo zero di Singapore al 56% in Italia. Ditemi voi se non è bene tagliare le tasse?".
Non si può condannare manovra, è massimo possibile - Con il giudizio dei giovani imprenditori "Se ci sono, le differenze sono minime", dice il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi della Legge di Stabilità. "Non dobbiamo dimenticare quali sono i vincoli di questo Paese: credo che si sia fatto molto nella direzione di quanto sia possibile. Onestamente non posso condannare questa manovra, anzi accoglie alcuni punti che come Confindustria avevamo trasmesso al premier ed ad alcuni singoli ministri"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA