/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ikea: parte da Milano progetto Lockers

Ikea: parte da Milano progetto Lockers

Armadietti per ritiro self service e h24 degli acquisti online

MILANO, 26 luglio 2018, 19:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ikea sceglie l'Italia e Milano, per l'esattezza i negozi di Carugate, Corsico e San Giuliano Milanese, per sperimentare un servizio che promette di semplificare gli acquisti online. Fuori dai tre negozi, accessibili 24 ore su 24 sono stati installati degli armadietti blu che funzionano come punto di ritiro self service. Sono grandi abbastanza da contenere anche un letto e si aprono digitando un codice inviato sul telefono. L'acquisto potrà essere prelevato il giorno stesso per gli ordini effettuati entro le 16, a partire da 4 ore lavorative successive o nei sei giorni seguenti. "I nostri clienti oltre alla convenienza cercano la rapidità e diventa fondamentale la sinergia tra e-commerce e store, per rispondere alle rinnovate esigenze del mercato" spiega Nicolas Gonzales, Multichannel Rollout Manager IKEA Italia. "Abbiamo scelto l'Italia come Paese pilota, ed in particolare Milano, in quanto il capoluogo lombardo è da sempre attento all'innovazione e precursore dei tempi", aggiunge Gonzales.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza