Moncler lancia in esclusiva le
collezioni Genius su Tmall Luxury Pavilion, piattaforma
d'e-commerce del gruppo Alibaba dedicata al lusso per clienti di
fascia alta. Moncler Genius è un progetto di otto collezioni,
ognuna disegnata da un designer, presentato nel febbraio scorso.
In occasione della sua prima collaborazione con Alibaba, Moncler
lancerà da giovedì il primo pop-up Moncler Genius su Tmall
Luxury Pavilion. Sei delle collezioni Genius saranno pre-vendute
solo online sulla piattaforma e saranno poi disponibili su
moncler.com dal 4 ottobre. La Cina, ha detto il presidente e
A.d. di Moncler Romo Ruffini è "tra le nostre sfide digitali più
grandi per i prossimi anni e sono molto felice di collaborare
con Tmall per offrire ai nostri clienti un'esperienza di
acquisto unica e singolare attraverso uno dei più interessanti
pop-up on-line che abbiamo mai creato".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA