Valorizzare le piccole e medie
imprese che rappresentano un esempio di eccellenza
imprenditoriale e del made in Italy: è l'obiettivo di
"Imprese Vincenti", il roadshow di Intesa Sanpaolo che oggi ha
portato a Padova 15 aziende del Nordest economicamente solide e
in crescita da tre esercizi consecutivi, con un numero di
dipendenti non in diminuzione e indici di redditività
positivi. Lanciato a febbraio 2018, "Imprese Vincenti" ha
selezionato 120 imprese in tutta Italia, e ha già fatto tappa a
Milano, Bologna e Torino. L'evento padovano ha messo in mostra
15 aziende di Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia
Giulia, che hanno raccontato il proprio percorso di sviluppo:
HOME, H-07, Maglificio Ferdinanda, Tessuti Artistici Fortuny ed
Emmegi Ricami per la categoria Moda e Design; Botter, Vi.V.O.
Cantine, Bottega, The Bridge e Il Granaio delle idee per la
categoria Food & Beverage; Turatti, Galdi, Cytech, Epoca e
Vismec per la categoria Industria e Servizi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA