Torna sugli scaffali l'iconico Gianduiotto della Pernigotti.
Dopo le vicissitudini aziendali degli anni scorsi e l'acquisizione da parte di JP Morgan nell'ottobre 2022, la storica azienda dolciaria di Novi Ligure (Alessandria) ha iniziato le consegne per la campagna autunno-inverno 2023.
Il cioccolatino, caratterizzato da un
esclusivo incarto color rame che ha sostituito quello dorato,
sarà disponibile in 3 versioni (classico, fondente e extra
fondente 70%); per il Cremino si potrà scegliere tra classico e
fondente.
Grande ritorno anche per stecche di cioccolato Pepitas,
Nocciolato, Torroni e, dopo 4 anni di assenza dal mercato, dei
Torroncini. Novità anche per le Creme Spalmabili, prodotte in
Italia.
"L'intera offerta della Pernigotti è stata rinnovata, a
partire dalle ricette e dalle confezioni - sottolinea in una
nota il direttore commerciale Luigi Leonetti - per rilancio e
riposizionamento in Italia di questa marca storica. Ma anche per
sostenere il forte impegno alla conquista dei mercati
internazionali. Abbiamo già riscontrato un aumento degli ordini
e anche un incremento dei punti vendita raggiunti su tutto il
territorio nazionale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA