Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
L'acquisizione amplia le capacità in ambito dermatologico di Organon con un trattamento topico non biologico e non steroideo negli Stati Uniti
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Organon (NYSE: OGN), azienda sanitaria globale con la missione di migliorare la salute delle donne nell'intero corso della loro vita, ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione di Dermavant Sciences Ltd. da Roivant (NASDAQ: ROIV). Dermavant è un'azienda che si dedica allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni terapeutiche innovative nel campo dell'immuno-dermatologia. Per un riepilogo dei termini della transazione si rimanda al nostro precedente annuncio.
La crema VTAMA ® (tapinarof), 1%, è una nuova terapia topica non biologica, non steroidea, approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il trattamento della psoriasi a placche lieve, moderata e grave negli adulti, senza avvertenze o precauzioni in etichetta e senza restrizioni in merito alla sede e alla durata d'uso o all'estensione della superficie corporea.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241028261227/it/
Contatti per i media:
Felicia Bisaro
(646) 703-1807
Kim Hamilton
(908) 391-0131
Contatti per gli investitori:
Jennifer Halchak
(201) 275-2711
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241028261227/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora