Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Specializzate nel supporto alle scienze biologiche, queste strutture all'avanguardia migliorano significativamente le capacità per le iniziative di progetto interne e per la fornitura di materiali.
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Biosynth, azienda leader nello sviluppo e nella fornitura di materie prime e servizi fondamentali per la diagnostica, i vaccini e l'industria farmaceutica, è lieta di annunciare l'apertura della sede di Biosynth Biological Technology presso Lifebay, un innovativo parco tecnologico a Suzhou, in Cina. Questo nuovo sito ospita strutture all'avanguardia, tra cui un bio-laboratorio che migliora significativamente le capacità di sviluppo di progetti interni e di fornitura di materiali al mercato nazionale delle scienze biologiche.
La cerimonia di inaugurazione ufficiale del 29 ottobre ha visto la partecipazione di autorità locali e nazionali, clienti del settore delle scienze della vita e farmaceutico, e di partner di Biosynth, nonché di rappresentanti del team dirigenziale di Biosynth assieme al rappresentante del consiglio di amministrazione Nico Haller, direttore di KKR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241030608488/it/
Biosynth
Alannah Wheeler
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241030608488/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora