Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Luke Jaque-Rodney, esponente di Voices of a RE:GENERATION di PUMA invita a cambiamenti positivi per la nostra comunità, il pianeta e il futuro con il cortometraggio "Stitch + Spice", presentato alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Stitch + Spice, un cortometraggio diretto da Luke Jaque-Rodney, uno degli esponenti di Voices of a RE:GENERATION di PUMA è stato ufficialmente selezionato nella categoria Documentary Short alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241031933555/it/
Stitch + Spice, a short film by Luke Jaque-Rodney, one of PUMA‘s Voices of a RE:GENERATION has been officially selected for Documentary Short at the 6th Big Syn International Film Festival in London. (Photo: Business Wire)
Voices of a RE:GENERATION è un'iniziativa di PUMA che evidenza giovani innovatori che promuovono il cambiamento positivo nelle loro comunità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241031933555/it/
Samantha Du Plessis
PUMA - Comunicazioni aziendali
Samantha.DuPlessis@Puma.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241031933555/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora