Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Il marchio n. 1 della skincare del viso in America amplia e accelera la collaborazione con dermatologi per promuovere l'innovazione
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Kenvue Inc. (NYSE: KVUE ) (“Kenvue”), la più grande azienda pure-play al mondo di prodotti sanitari per fatturato, oggi ha annunciato che il suo marchio Neutrogena ® sta portando la bellezza dermatologica a un nuovo livello, stringendo collaborazioni pluriennali con il Dott. Dhaval Bhanusali, celebre innovatore nel settore skincare, e il Dott. Muneeb Shah, il dermatologo più seguito al mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241031750415/it/
(Photo: Business Wire)
Questa collaborazione rafforza l'impegno di Neutrogena ® nella fusione di scienza e bellezza per offrire efficacia clinica avanzata e straordinarie esperienze di prodotti. Si basa anche su collaborazioni esistenti con una rete diversificata di dermatologi di portata mondiale coinvolti attivamente nello sviluppo dei prodotti, negli studi clinici e in iniziative educative.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241031750415/it/
Melissa Witt
media@kenvue.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241031750415/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora