Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
“Tutto ciò di cui hai bisogni è Signature” – LR Health & Beauty, un’impresa che offre i suoi prodotti attraverso i social, ha lanciato un gamma di prodotti cosmetici di alta qualità dal nome LR ZEITGARD Signature.
La nuova gamma di fascia alta consiste di 19 prodotti che riuniscono tecnologie innovative e texture con principi attivi nutrienti. Il sofisticato design unico di LR ZEITGARD Signature è apprezzato dalle donne di qualsiasi età attente alle tendenze della moda. La nuova collezione è stata sviluppata tramite consultazioni con artisti del make-up e professionisti di prodotti cosmetici che vantano una lunga esperienza.
LR ZEITGARD Signature: rende semplicissimo il trattamento quotidiano personale di bellezza
Dalla scelta del prodotto all’applicazione, il brand LR ZEITGARD Signature è mirato alla semplicità e all’impiego dei cosmetici essenziali. Le texture e i colori sono coordinati per creare un look armonioso per tutti i tipi di pelle. Per consentire alle clienti di creare il proprio stile unico, LR offre sedute online ricche di informazioni preziose.
Il Dott. Andreas Laabs, Ceo e portavoce della dirigenza LR, ritiene che la linea abbia un potenziale eccezionale: “L’80% dei nostri manager internazionali sono donne, che a loro volta servono una vasta clientela composta da donne. Negli ultimi anni abbiamo riscontrato una richiesta crescente di una linea di prodotti per il trucco di alta qualità e stiamo rispondendo offrendo la gamma LR ZEITGARD Signature”.
Collaborazione con i distributori: un fattore chiave per il successo
Il modello di business di LR è basato sui suggerimenti dei clienti in merito alla linea di prodotti. Pertanto, LR conta costantemente sulla competenza dei suoi partner per la distribuzione nella fase di creazione di nuovi prodotti. Andreas Laabs spiega perché: “A causa di tutte le interazioni umane che si svolgono in un’attività di commercializzazione attraverso i social, i nostri partner sono le persone ideali per comprendere le esigenze dei clienti. Coinvolgere questi ultimi nelle fasi di sviluppo del prodotto è essenziale; ci consente di promuovere prodotti veramente nuovi”. LR, che ha sede a Ahlen, ha dimostrato ripetutamente che questo metodo è incredibilmente efficace. I lanci di LR BODY MISSION e LR HEALTH MISSION sono stati tra quelli coronati dal massimo successo nella storia di LR, un produttore di cosmetici e integratori alimentari di alta qualità che auspica di amplificare questi risultati positivi con la nuova linea di prodotti cosmetici.
LR Group
Sulla base dello slogan “Più qualità per la tua vita”, LR Group, la cui sede centrale è ad Ahlen nella regione di Westphalia, produce e commercializza vari cosmetici e integratori alimentari di alta qualità in 32 paesi del mondo.
LR attualmente conta circa 1.200 dipendenti e centinaia di migliaia di membri della community registrati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241028082945/it/
LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Kruppstraße 55
59227 Ahlen, Germania
Tel.: +49(0)2382 7813-106
E-mail:
A.Kellermeyer@LRworld.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241028082945/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora